S.Sofia – Venduta

Antica abitazione ristrutturata risalente ai primi del ‘900 ubicata a Diso piccolo paese situato nel versante orientale del Salento.
L’ immobile è disposto su 2 livelli, il piano rialzato con volte a stella è composto da ingresso, soggiorno con camino, zona cucina-pranzo con cucina economica di antica fattura, una camera da letto con 2 armadi a muro ed un bagno.

Vi è inoltre un piccolo giardino dal quale si accede al piano superiore realizzato successivamente con progetto approvato, composto da una camera da letto, un bagno, cabina armadio e ampie terrazze che affacciano sui giardini circostanti creando una piacevole visuale.

L’ immobile è di circa 140 mq coperti, 100 mq di terrazze e circa 50 mq di giardino.

Diso è un piccolo paese turistico del basso Salento a poco meno di 3 km dal tratto di costa della zona di Castro Marina. E’ conosciuto in particolare per la festa padronale dedicata ai Santi S.Filippo e Giacomo. Ogni anno, il 1° maggio l’intero paese si trasforma in un palcoscenico con luminarie, spettacoli pirotecnici e concerti bandistici, offrendo festeggiamenti che probabilmente sono tra i più ricchi nel territorio regionale.

Immobile venduto.