Acquaviva – Venduta

Abitazione indipendente, completamente e finemente ristrutturata, con allacciamenti a luce, acqua, fogna e gas, con ampio giardino, nel centro storico di Marittima di Diso (LE) ad un km circa dal mare.

A piano terra vi sono un soggiorno, una cucina, due camere da letto, due bagni ed un disimpegno dal quale, tramite una scaletta interna, si accede al piano superiore.

Al primo piano vi è un bagno ed una stanza da letto, che si affaccia su terrazze a piano con: da una parte vista mare e dall’altra la vista sul centro storico del piccolo paese salentino.

Marittima, frazione di Diso (LE), è un piccolo paese del Salento, conta circa 2000 abitanti , è facilmente raggiungibile perchè ben collegato alle principali strade salentine. Dista circa un km dal mare, ha farmacia, market, palestra, ristoranti, guardia medica, poste e banca nel raggio di un km. E’ coperta da un servizio di bus gestito dalle ferrovie Sud Est operante in tutto il Salento, la stazione ferroviaria più vicina è a Spongano (LE) a circa due km e l’aeroporto più vicino è Brindisi, equidistante da Lecce e Leuca  (circa 45km).